Anteprima Fleet Manager Accademy - Bologna 2023

Fleet Manager Accademy - Bologna 2023

Marta Fiore, la nostra Marketing Manager, presenta UTA e+ e conquista l’FMA di Bologna

Il Fleet Manager Accademy è uno tra gli eventi più di spessore nel panorama italiano quando si parla di mobilità aziendale. La presenza è pressoché “obbligatoria” per tutti i principali esponenti del settore.

Leggi l'articolo

Il 16 novembre scorso, alla fiera di Bologna, si è svolta la ventunesima edizione dell’FMA e noi di Edenred UTA Mobility, ovviamente, eravamo presenti.

L’evento ha raccolto una partecipazione da record: oltre 600 professionisti tra fleet manager, Mobility Manager, Travel Manager, Broker e rappresentanti aziendali. Un’occasione unica e imperdibile per fare networking e approfondire i temi e le tendenze più calde del momento.

 

 

Il Workshop LAB

L’FMA ci vede come una delle aziende protagoniste da ormai più di 4 anni, ma in questa edizione autunnale abbiamo deciso di fare un passo in più…

Attraverso la nostra Marketing Manager, Marta Fiore, abbiamo partecipato al “workshop Lab”, un laboratorio di approfondimento con l’obiettivo di conoscere, approfondire, e preparare le aziende ai grandi cambiamenti che interessano tutto il settore della mobilità aziendale.

Infatti, negli ultimi anni stiamo assistendo ad una serie di cambiamenti che rispondono ad alcuni macro-obiettivi come: semplificare, rendere più efficiente e sostenibile la mobilità aziendale.

La tendenza si muove verso una transizione energetica che ha esponenzialmente aumentato il numero di vetture elettriche e ibride all’interno delle flotte.

Marta Fiore, in un clima di interesse generale, ha sostenuto un interessante speech proprio su queste tematiche, ponendo l’accento sulla nostra nuova soluzione per la mobility transformation lanciata a settembre nel mercato italiano con lo scopo di accompagnare le aziende nel processo di transizione “green”: Carta UTA e+.

Ringraziamo Econometrica, l’ente organizzatore della manifestazione, per la precisa organizzazione e per la capacità, sempre impeccabile, di catalizzare l’attenzione sulle tendenze più interessanti in ambito mobilità aziendale.

Ci vediamo a Milano il 14 marzo 2023 all’edizione primaverile del Fleet Manager Academy con le ultime novità.

See you soon!

Esplora il blog

Icona News

News

Ci impegnamo a tenerti aggiornato sugli ultimi sviluppi nel mondo della mobilità, le nostre nuove…

Icona Eventi

Eventi

Partecipiamo e organizziamo eventi che mettono in primo piano l’innovazione nel settore della mobilità e…

Icona Video

Video

In questo spazio riportiamo una galleria video dei momenti più belli vissuti dal nostro Team,…

Solo pochi secondi.
Stiamo trasmettendo i tuoi dati

La tua flotta è composta
principalmente da
auto, furgoni e veicoli
leggeri < 3,5 t

Scopri tutti i vantaggi
Immagine veicoli leggeri

La tua flotta è composta
principalmente da
camion, bus e veicoli
pesanti > 3,5 t

Scopri tutti i vantaggi
Immagine veicoli pesanti