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Passione per il cliente, rispetto delle persone, semplicità e spirito imprenditoriale sono i valori con cui Edenred UTA Mobility punta a creare un ambiente dinamico e all’avanguardia, pronto ad accogliere nel suo team nuovi talenti e generare un costante scambio di conoscenze per crescere sia a livello professionale che a livello personale.

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Perché sceglierci?

Perché puntiamo in alto e mettiamo il cuore in tutto ciò che facciamo. Questo è ciò che ha permesso a Edenred UTA Mobility la sua crescita così rapida. La nostra realtà è giovane in Italia, ma siamo già tra i brand leader del nostro settore.

Se ami l’idea di lavorare in un ambiente internazionale in costante crescita, questo è il tuo posto!

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Siamo motivati e divertenti, incoraggiamo diversità e inclusione. Le persone che lavorano con noi sono la nostra forza e la nostra principale risorsa. Ogni idea o pensiero conta, e vogliamo costruire un team che abbia voglia di mettersi in gioco ed evolversi giorno dopo giorno.

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  • Sales Account Mobility

    Milano, Lombardia, Italia

    Ibrido, a tempo pieno

    CHI SIAMO

    Tutto comincia nel 1963, quando Heinrich Eckstein fonda UTA, azienda tedesca di servizi per il trasporto pesante. Acquisita nel 2014 da Edenred, si avvia così il business delle Fuel Card anche per i veicoli commerciali leggeri. Dalla fusione del DNA di UTA Italia e di Edenred Italia F&M, nel Gennaio 2022 nasce Edenred UTA Mobility, che fornisce per il mercato italiano la carta UTA con oltre 25.000 clienti e oltre 150.000 utilizzatori.

    YOU WILL VIBE WITH US

    La risorsa ricercata verrà inserit* all’interno della Direzione Commerciale Fleet&Mobility. Attraverso un’attività di vendita di tipo consulenziale, che accompagni i clienti nell’adozione di soluzioni di mobilità sempre più sostenibile, l’Account sarà impegnat* costantemente nello sviluppo della Rete con l’acquisizione di nuovi clienti e nella messa a regime degli stessi.

    Principali attività:

    • Creazione della Rete nell’area assegnata (Brescia – Mantova – Verona);
    • Raggiungimento target e obiettivi di sviluppo;
    • Monitoraggio attività e sviluppo del territorio;
    • Messa a regime dei clienti acquisiti;
    • Gestione e monitoraggio del portafoglio assegnato;
    • Attività di retention dedicate;
    • Supporto e partecipazione attiva al monitoraggio della customer satisfaction dei clienti;
    • Attività di cross-selling con le altre direzioni commerciali.

    WE WILL VIBE WITH YOU

    Se hai almeno 4/5 anni di esperienza nella vendita di servizi B2B, hai un forte orientamento all’obiettivo, una propensione alla vendita di tipo consulenziale e hai voglia di metterti in gioco in un ambiente stimolante e multinazionale, inviaci la tua candidatura ed entra a far parte della nostra rete Sales.

    OTHER DETAILS

    • Contratto: tempo indeterminato
    • Smart-working (10 gg/mese),
    • Ticket Restaurant®
    • Piano Welfare
    • Assicurazione sanitaria integrativa e assicurazione infortuni professionale/extraprofessionale
  • Account Manager

    Milano, Lombardia, Italia

    Ibrido, a tempo pieno

    CHI SIAMO

    Tutto comincia nel 1963, quando Heinrich Eckstein fonda UTA, azienda tedesca di servizi per il trasporto pesante. Acquisita nel 2014 da Edenred, si avvia così il business delle Fuel Card anche per i veicoli commerciali leggeri. Dalla fusione del DNA di UTA Italia e di Edenred Italia F&M, nel Gennaio 2022 nasce Edenred UTA Mobility, che fornisce per il mercato italiano la carta UTA con oltre 25.000 clienti e oltre 150.000 utilizzatori.

    YOU WILL VIBE WITH US

    La risorsa ricercata è un* Account Manager, che verrà inserit* all’interno di Edenred UTA Mobility con l’obiettivo di presidiare le relazioni commerciali con i clienti in portafoglio e contribuire attivamente allo sviluppo del business incoraggiando l’adoption della carta carburante UTA.

    Principali attività:

    • Gestione, sviluppo e mantenimento del portafoglio clienti assegnato;
    • Attività di upselling volte ad anticipare le esigenze dei clienti e identificare nuove opportunità di crescita del business;
    • Attività di retention dedicate;
    • Raggiungimento target e obiettivi di sviluppo;
    • Supporto e partecipazione attiva al monitoraggio della customer satisfaction dei clienti;
    • Analisi e monitoraggio dei risultati di vendita e andamento portafoglio.

    WE WILL VIBE WITH YOU

    Se hai almeno 4-5 anni di esperienza nella vendita di servizi B2B e nella gestione di rapporti diretti con i clienti, hai un forte orientamento all’obiettivo e hai voglia di metterti in gioco in un ambiente stimolante e multinazionale inviaci la tua candidatura ed entra a far parte della nostra rete Sales.

    OTHER DETAILS

    • Contratto: tempo indeterminato
    • Smart-working (10 gg/mese),
    • Ticket Restaurant®
    • Piano Welfare
    • Assicurazione sanitaria integrativa e assicurazione infortuni professionale/extraprofessionale
  • Inside Sales

    Milano, Lombardia, Italia

    Ibrido, a tempo pieno

    CHI SIAMO?

    Tutto comincia nel 1963, quando Heinrich Eckstein fonda UTA, azienda tedesca di servizi per il trasporto pesante. Acquisita nel 2014 da Edenred, si avvia così il business delle Fuel Card anche per i veicoli commerciali leggeri. Dalla fusione del DNA di UTA Italia e di Edenred Italia F&M, nel Gennaio 2022 nasce Edenred UTA Mobility, che fornisce per il mercato italiano la carta UTA con oltre 25.000 clienti e oltre 150.000 utilizzatori.

    YOU WILL VIBE WITH US

    La risorsa ricercata è un* Inside Sales, che verrà inserit* all’interno di Edenred UTA Mobility, sarà costantemente impegnata nello sviluppo del portafoglio clienti del segmento small business attraverso il canale telefonico, con l’obiettivo di incoraggiare l’adoption della Carta Carburante UTA.

    Principali attività:

    • Sviluppo del portafoglio clienti nell’area di competenza attraverso strategie di lead generation, attività e campagne telefoniche;
    • Gestione E2E del processo di acquisizione dei clienti, dal primo contatto fino alla gestione della negoziazione ed elaborazione dell’offerta;
    • Raggiungimento target e obiettivi di sviluppo;
    • Attività di retention dedicate;
    • Supporto e partecipazione attiva al monitoraggio della customer satisfaction dei clienti;
    • Redazione reportistiche dettagliate sulla propria attività attraverso l’utilizzo del CRM aziendale (Salesforce).

    WE WILL VIBE WITH YOU

    Passione per il cliente, rispetto, immaginazione, semplicità e spirito imprenditoriale sono i valori che ricerchiamo nelle nostre persone. Se ti riconosci ed hai voglia di metterti in gioco in un ambiente stimolante e multinazionale inviaci la tua candidatura e diventa anche tu un* Edenreder!

    • 6 mesi di esperienza in ruolo analogo;
    • Pregressa esperienza di lavoro con obiettivi/KPIs assegnati;
    • Conoscenza di un ERP, nice to have: Salesforce;
    • Conoscenza di Excel.

    OTHER DETAILS

    • Contratto: tempo determinato
    • Smart-working (10 gg/mese),
    • Ticket Restaurant®
    • Piano Welfare
    • Assicurazione sanitaria integrativa e assicurazione infortuni e vita professionale/extraprofessionale
  • Inside Sales – Categorie protette ai sensi della L. 68/99

    Verona, Veneto, Italia

    In sede, a tempo pieno/a tempo parziale

    Siamo alla ricerca di due persone da inserire nei team Inside Sales e Back office.

    La risorsa Inside Sales sarà inserita in un ufficio di 4 persone, coordinate da una Team leader.

    Mansioni principali:

    • Attivitá telefonica sia inbound sia outbound
    • Lead generation e prospecting (ricerche online e lead qualification)
    • Inserimento dati CRM / SalesForce
    • · Lavoro liste prospect
    • Raggiungimento obiettivi commerciali

    Il candidato ideale:

    • Esperienza e passione per il ruolo commerciale
    • Eccellente dote di comunicazione interpersonale
    • Energia, determinazione, ambizione
    • Propensione al lavoro in team

    Cosa offriamo:

    • Contratto a tempo indeterminato
    • Periodo di affiancamento e formazione
    • Buoni pasto e welfare aziendale della rete Edenred
  • Back Office e Customer Care – Categorie protette ai sensi della L. 68/99

    Verona, Veneto, Italia

    In sede, a tempo pieno/a tempo parziale

    La risorsa di Back Office – Customer Service, si inserisce all’interno della struttura commerciale riportando al responsabile Back Office – Customer Service e lavora a stretto contatto con l’ufficio vendite e i servizi commerciali.

    La persona che stiamo cercando si occuperà di assistenza clienti, gestione e inserimento di pratiche e controllo documentazione.

    Mansioni principali:

    • Gestire i clienti tramite i canali disponibili (telefono, chat, email), cercando di mantenere relazioni solide, fornendo assistenza e supporto in modo tempestivo
    • Cross-selling ed Up-selling telefonico
    • Data entry
    • Lavorazione pratiche clienti

    Il candidato ideale:

    • Buona conoscenza della lingua inglese
    • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza nell’utilizzo di software gestionali;
    • Capacità di lavorare in team
    • Orientamento al Cliente interno ed esterno

    Cosa offriamo:

    • Contratto a tempo indeterminato
    • Periodo di affiancamento e formazione
    • Buoni pasto e welfare aziendale della rete Edenred
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