Anteprima Customer Experience Day 2023

Customer Experience Day 2023

Entusiasmo, interesse e spirito di iniziativa sono solo alcune delle parole che ci vengono in mente se ci chiedessero di descrivere il pomeriggio del 5 ottobre 2023. Scopriamo insieme il perché!

Leggi di più

Il progetto Edenred "Passion for Customers"

Da due anni celebriamo in 41 Business Unit sparse in oltre 35 Paesi del mondo il Customer Experience Day:

Una giornata dedicata alla passione per il cliente nasce da un progetto di Edenred denominato “Passion for Customers”, il cui obiettivo primario è intraprendere sempre di più la strada verso una cultura aziendale “customer-centric”.

Il cliente deve essere al centro dei pensieri dell’azienda e deve determinare le strategie di business. Noi, come azienda, dobbiamo essere bravi ad intercettare e prevenire i suoi bisogni e tramutarli in offerta.

Lo scorso 5 ottobre, quindi, abbiamo organizzato un evento dedicato interamente proprio a questo progetto. Possiamo dire che è stato un grande successo!

Oltre 65 colleghi partecipanti, di cui, più della metà, hanno avuto il piacere e l’opportunità di partecipare in presenza nella splendida cornice della sala Agorà – nuova location, in veste green, della nostra sede di Milano.

Il CX DAY 2023 è stata un’occasione imperdibile per definire e raccontare gli obiettivi di medio-lungo periodo in tema di Customer Experience e per ribadire la vicinanza del management al progetto.

La customer experience è un punto cardine del piano strategico Beyond 22-25, è anche approfondendo e imparando a conoscere i comportamenti dei nostri clienti che saremo in grado di raggiungere i risultati di business

Aldo Paolo Iacono, CEO Edenred UTA Mobility

Gli ospiti dell'edizione

La giornata è stata caratterizzata dalla partecipazione di un ospite esterno d’eccezione: il Team di Customer Experience e Journey Design di Sky Italia.

Li ringraziamo pubblicamente per la preziosa testimonianza e per aver contribuito a rendere l’evento coinvolgente e interattivo suscitando entusiasmo, soprattutto, in tutte quelle figure aziendali che, per ruolo e attività, sono meno a stretto contatto con il cliente. Grazie Sky Italia, alla prossima!

La giornata si è conclusa con uno sfizioso aperitivo in compagnia dei nostri ospiti, un momento molto piacevole e frutto di scambi di idee e opinioni in tema CX.

In attesa della terza edizione del CX DAY, vai nella sezione video per rivivere i migliori momenti dell’evento.

Ci vediamo l’anno prossimo!

 

Esplora il blog

Icona News

News

Ci impegnamo a tenerti aggiornato sugli ultimi sviluppi nel mondo della mobilità, le nostre nuove…

Icona Eventi

Eventi

Partecipiamo e organizziamo eventi che mettono in primo piano l’innovazione nel settore della mobilità e…

Icona Video

Video

In questo spazio riportiamo una galleria video dei momenti più belli vissuti dal nostro Team,…

Solo pochi secondi.
Stiamo trasmettendo i tuoi dati

La tua flotta è composta
principalmente da
auto, furgoni e veicoli
leggeri < 3,5 t

Scopri tutti i vantaggi
Immagine veicoli leggeri

La tua flotta è composta
principalmente da
camion, bus e veicoli
pesanti > 3,5 t

Scopri tutti i vantaggi
Immagine veicoli pesanti