Anteprima Customer Experience Day 2025: quando l’empatia guida l’innovazione

Customer Experience Day 2025: quando l’empatia guida l’innovazione

In un contesto in cui l’intelligenza artificiale evolve rapidamente, semplificando processi e analizzando grandi quantità di dati, il Customer Experience Day 2025 ci ha ricordato ciò che per noi di Edenred Mobility Italia è da sempre al centro del nostro approccio: le persone.

Continua a leggere Freccia rossa verso il basso

Customer Experience Day 2025: il tocco umano che fa la differenza

L’IA e le nuove tecnologie certamente possono supportarci, accelerare e semplificare il nostro lavoro, renderlo persino più efficiente. Ma non può sostituire ciò che rende unica ogni interazione: il tocco umano che fa la differenza. È l’empatia, la capacità di assistere davvero i clienti, di ascoltare e comprendere i bisogni, di creare connessioni autentiche e solide. È tutto questo che rende il nostro approccio alla customer experience così iconico, unico e personale.

Durante l’evento, abbiamo condiviso visioni e obiettivi, confrontandoci con professionisti e partner che, come noi, credono che mettere il cliente al centro significhi prima di tutto mettere l’umanità al centro. È questo il cuore pulsante della nostra missione: costruire relazioni basate sulla fiducia, sulla comprensione e sulla cura.

L’esperienza dei nostri partner

Un sentito grazie a Ilenia Craighero e Marika Passerini di CEBAT per aver condiviso la loro esperienza con il nostro servizio, e a Salvatore di Salvo e Giorgio Mulas per aver raccontato la realtà e la visione di Konecta. Le loro testimonianze hanno arricchito il dialogo e fortificato il valore di una customer experience che non si limita a rispondere ai clienti, ma accoglie i loro bisogni e le loro necessità.

Il Customer Experience Day 2025 è stato più di un evento: è stato un prezioso momento di consapevolezza, in cui abbiamo avuto l’occasione di riaffermare il nostro impegno a coltivare relazioni vere, supportate dalle nuove tecnologie, ma animate dall’empatia umana.

Scopri come Edenred Mobility Italia mette il cliente al centro, ogni giorno, con passione e umanità.

Esplora il blog

Icona Articoli

Articoli

Storie, sfide e progetti di mobilità aziendale sostenibile, raccontati da clienti ed esperti del settore

Icona Eventi

Eventi

Partecipiamo e organizziamo eventi che mettono in primo piano l’innovazione nel settore della mobilità e…

Icona News

News

Ci impegnamo a tenerti aggiornato sugli ultimi sviluppi nel mondo della mobilità, le nostre nuove…

Icona Video

Video

In questo spazio riportiamo una galleria video dei momenti più belli vissuti dal nostro Team,…

Solo pochi secondi.
Stiamo trasmettendo i tuoi dati