Anteprima CX Day Edenred Mobility 2025: il tocco umano che fa la differenza nella Customer Experience

CX Day Edenred Mobility 2025: il tocco umano che fa la differenza nella Customer Experience

Ogni anno, il CX Day rappresenta per noi di Edenred Mobility un momento speciale: un’occasione per fermarci, riflettere e celebrare il principio che guida ogni nostra azione – mettere al centro le persone.

Continua a leggere Freccia rossa verso il basso

Il Customer Experience Day 2025 ci ha permesso di condividere visioni, traguardi e obiettivi, ricordandoci che l’intelligenza artificiale può certamente supportarci, ma non sarà mai in grado di sostituire il nostro tocco umano.

Durante questa giornata, abbiamo scambiato idee e ascoltato esperienze, lasciandoci ispirare da ciò che ci unisce davvero: le persone. È un’opportunità preziosa per rafforzare i valori che ci accomunano e ribadire quanto siano fondamentali empatia e connessioni autentiche per offrire una Customer Experience che rispecchi davvero le esigenze dei nostri clienti.

📹 Rivivi i momenti salienti del nostro CX Day 2025 guardando il video dell’evento.

 

Esplora il blog

Icona Articoli

Articoli

Storie, sfide e progetti di mobilità aziendale sostenibile, raccontati da clienti ed esperti del settore

Icona Eventi

Eventi

Partecipiamo e organizziamo eventi che mettono in primo piano l’innovazione nel settore della mobilità e…

Icona News

News

Ci impegnamo a tenerti aggiornato sugli ultimi sviluppi nel mondo della mobilità, le nostre nuove…

Icona Video

Video

In questo spazio riportiamo una galleria video dei momenti più belli vissuti dal nostro Team,…

Solo pochi secondi.
Stiamo trasmettendo i tuoi dati